Riunione Stimigliano

Domenica 24 novembre il “cuore pulsante” di Diversamente Speleo (i fondatori e coordinatori) si è riunito a Stimigliano per definire le linee guida e il coordinamento dell’evento 2014.
L’intero mese di giugno sarà dedicato alla spelologia e alla disabilità.
Il convegno di Casola ha avuto una grande risonanza e già da ora diversi gruppi dislocati in tutta Italia ci stanno contattando e stanno iniziando a pensare l’evento nelle proprie regioni.
Abbiamo deciso di organizzare l’Italia in 3 aree: Nord, Centro e Sud. Questo è stato dettato dalla necessità di coordinare le giornate in maniera tale che non si sovrappongano. Abbiamo un problema legato all’esiguità del numero di barelle (per il momento disponiamo di 2 sole barelle) che dovranno “girare” in tutta Italia.
Il centro Italia si ritroverà per Diversamente Speleo 2014 domenica 29 giugno alle grotte di Bellegra, insieme al Lazio e alla Campania.
MI RIVOLGO A TUTTI VOI: qualora foste a conoscenza di barelle dismesse all’interno dei vari corpi del soccorso, si faccia portavoce di questa necessità. I “Diversamente Speleo” (me compresa) vi ringraziano!
Un abbraccio,
Alejandra

Informazioni su Carlo Catalano

AriaNNa2013!! mod. in li pecuri
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi