Diversamente Speleo a SpeleoNarnia 2015

Diversamente Speleo… un’idea nata nella testa di un gruppetto di speleo-amici che avevano in comune un sogno: “la grotta per tutti”.La tenacia e la determinazione hanno trasformato il sogno in realtà!In breve tempo questa esperienza si è diffusa in tante regioni italiane: Abruzzo, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Umbria, Puglia, Sicilia, Liguria, Friuli, Lombardia…. dimostrando che nulla è impossibile per chi crede che siamo tutti uguali sotto lo stesso cielo e che i limiti esistano solo nella nostra mente, nell’incapacità di guardare oltre i nostri personalismi e le nostre paure.Il Raduno rappresenta un appuntamento che ci offre l’opportunità di incontrarci e di condividere esperienze, idee, progetti.E proprio in questo clima desideriamo CONDIVIDERE le numerose esperienze regionali di DIVERSAMENTE SPELEO 2015 prevedendo una sessione all’interno del programma del raduno che si svolgerà nella suggestiva città di Narni, durante la quale i gruppi speleo e i testimoni privilegiati potranno esporre e rendere partecipi tutti noi delle varie esperienze regionali.L’incontro prevede la proiezione di video, fotografie e la testimonianza diretta.

I filmati dovranno prevedere una durata di 5 minuti e l’intero intervento (video incluso) 15 minuti. Questo per dare spazio al maggior numero possibile di interventi.E’ previsto, inoltre, l’allestimento di una galleria fotografica. Ciascun gruppo Diversamente Speleo potrà portare N. 2 fotografie di dimensioni 50 x 70 cm stampate su forex da 5 mm. In questo caso sarebbe opportuno comunicarcelo con ragionevole anticipo, al fine di predisporre un sufficiente spazio espositivo.

Per l’invio dei video, dei filmati e per tutte le comunicazioni potete utilizzare il seguente contatto:

http://www.diversamente speleo.org/contatti

Ai fini organizzativi diventa necessario chiedervi fin da ora di comunicarmi l’intenzione di essere inseriti all’interno di tale evento.

Confidiamo in un’ampia condivisione di testimonianze in un clima di grande amicizia e fraternità!

Alejandra Meda

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi